Trattamenti

Una mente quieta è tutto ciò di cui hai bisogno. Tutto il resto accade da sé una volta che la mente s’è chetata.

Nisargadatta Maharaj

I trattamenti che ho appreso possono risolvere differenti problematiche, tuttavia ho deciso di specializzarmi in alcune in particolare poiché io stessa le ho vissute e le ho superate attraverso questi metodi naturali. In particolare mi rivolgo a tutti coloro i quali stanno vivendo un forte stress fisico, mentale o emotivo, soffrono di tensioni che si manifestano con mal di testa frequenti, dolori muscolari oppure con problemi legati al sonno e all’ansia. Mi rivolgo, anche, a persone sane che desiderano mantenersi tali puntando sulla prevenzione o che, semplicemente, desiderano concedersi un momento di profondo relax e benessere.
Tutti i trattamenti possono essere combinati in percorsi personalizzati finalizzati ad ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile. Durante il primo appuntamento si esegue sempre un colloquio conoscitivo e, se necessario, un’ indagine del piede o del movimento. Sulla base di quello che emergerà dal colloquio e dall’ indagine sarà poi possibile impostare un percorso personalizzato mirato al miglioramento e alla risoluzione della problematica del cliente.

Trattamenti Olistici

Trattamenti Ayurvedici

INDICAZIONI GENERALI, da leggere attentamente prima di recarsi in studio.

  • Il trattamento deve essere disdetto almeno 48 ore prima. In caso contrario e qualsiasi sia la motivazione il trattamento verrà interamente addebitato ma potrà essere riprogrammato in un secondo momento
  • Il tempo è prezioso, si richiede perciò il massimo rispetto e la massima puntualità. Possibilmente si consiglia di arrivare con 5 minuti d’anticipo. In caso di ritardo il trattamento sarà più corto e il prezzo resterà invariato
  • È necessario arrivare a stomaco vuoto. È possibile mangiare un pasto leggero 2 ore prima
  • In caso di trattamento ayurvedico la testa sarà oliata, quindi è bene non farsi la messa in piega prima di venire
  • La pelle di corpo e viso deve essere pulita, priva di creme e struccata
  • Lasciare a casa collane, braccialetti, anelli e orecchini altrimenti verrà chiesto di toglierli
  • I trattamenti ayurvedici Abhyanga e Pindasweda vengono eseguiti su tutto il corpo: testa, viso, busto (seno incluso) e arti. Non è possibile indossare la propria biancheria intima perché si macchierebbe e perché impedirebbe l’esecuzione delle corrette manualità. Verrà fornita biancheria sterile, usa e getta.
  • Al termine del trattamento verrà fornito tutto l’occorrente per terminare e proseguire il rituale  a casa propria evitando così di vanificare i benefici degli oli e delle erbe/polveri utilizzati. Si consiglia pertanto di prendersi una mezza giornata oppure una giornata intera di riposo da dedicare a se stessi.

Orari

I trattamenti si eseguono nei seguenti orari
Lunedì 9.00 – 15.00
Martedì 9.00 – 12.00 / 17.30 – 19.30
Giovedì 9.00 – 12.00
Sabato 9.00 – 15.00
Domenica 9.00 – 12.00

Contattami per informazioni, prenotazioni e iscrizioni